Spalletti: "È inutile mettersi il cappello o la barba finta, non c'è quarto posto che soddisfi la Juventus"

12 Gennaio 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Luciano Spalletti conferenza stampa Napoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA SPALLETTI NAPOLI JUVENTUS - Vigilia di Napoli Juventus. Entrambi i tecnici si sono presentati in conferenza stampa per parlare del big match. Queste le parole di Luciano Spalletti

Napoli-Juventus, le parole di Spalletti in conferenza stampa

"La Juventus è una squadra imbottita di campioni ed è impossibile per loro nascondersi dal ruolo di favoriti, certi investimenti si ripagano solo giocando per Scudetto e vittoria della Champions League. È inutile mettersi il cappello o la barba finta, non c'è quarto posto che soddisfi la Juventus. 

Queste non sono partite in cui si può avere paura. Entrambe le squadre hanno uomini di personalità che cercheranno di prevalere. Sia noi che la Juve vorremo vincere, sono gare affascinanti anche per questo Il confronto tra me e Allegri? Max ha vinto tanto, non c'è paragone minimamente con la mia carriera. Io mi inchino al suo palmares, ho solo da imparare da lui".

Spalletti su Lobotka

"Avrà spazio in costruzione tra i due attaccanti bianconeri, in ampiezza, fino a quando non gli verrà addosso il play della Juve. Lui deve fare ciò che fa sempre, ritagliandosi quel metro in anticipo vedendo pure dove non guarda per portarci la palla con la sua solita rapidità in torsione".

Napoli, le parole di Spalletti sulla fase difensiva della Juventus

"Se una squadra gioca davanti alla linea difensiva, difficilmente l'altra farà 10 occasioni da gol, diventa più angusto lo spazio e serve una qualità superiore alla media. Le difficoltà ci saranno e noi abbiamo le carte in regola per poter fare la partita che vogliamo. Cambiare qualcosa? Le sostituzioni. Avere altri freschi che danno vampate di velocità in alcuni momenti può scardinare qualcosa".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down