CHIESA JUVENTUS MONZA COPPA ITALIA - Federico Chiesa a quasi un anno dall’infortunio al crociato che lo ha tenuto fuori dal campo per molto tempo è tornato. Il suo gol al 77’ è stato decisivo per la Juventus, che non è stata costretta ad arrivare ai tempi supplementari contro il Monza e ha conquistato così il passaggio del turno in Coppa Italia. Al termine della sfida il bianconero si è presentato ai microfoni di Sportmediaset. Queste le sue parole.
“A Napoli abbiamo giocato molto male e siamo stati poco aggressivi. Faccio i complimenti al Monza, ma noi stasera siamo stati concentrati e abbiamo impedito loro più volte di tirare in porta. Dobbiamo sfruttare le qualità dei nostri campioni, ma anche giocare meglio.
Dobbiamo alzare l’asticella. Pensiamo all’Atalanta, per tornare a fare quello che abbiamo fatto fino a prima del Napoli. Testa al campo, poi fuori dal campo ci pensa la società”.
“Un anno molto brutto il 2022, mentre ora sto pensando a tornare in forma e devo mettere minuti sulle gambe. Sto mettendo tutta la mia forza, perché voglio dare una mano alla mia squadra”.