MILIK INFORTUNIO - Alla Juventus comincia a sembrare vero il detto ‘al peggio non c’è mai fine’. Mentre venivano rese note le motivazioni della decisione della Corte d'Appello della Figc in merito ai 15 punti di penalizzazione, i bianconeri facevano uscire un comunicato riportante gli esiti degli esami a cui si è sottoposto Arkadiusz Milik per valutare l’entità del suoi infortunio.
Gli esami non sono stati rassicuranti. Al contrario, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di uno dei giocatori che maggiormente sta figurando in questa parte di stagione. Per Milik infatti è stata riscontrata una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso che dovrebbe tenerlo fuori per circa 5-6 settimane. Nuovi esami verranno effettuati nei prossimi giorni per avere altre conferme.
"Milik questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra; tra 2 settimane sarà sottoposto a nuovi controlli per definire con esattezza i tempi di recupero".