PADOVANO JUVENTUS- Al termine di una triste telenovela lunga addirittura 17 anni, termina definitivamente l'incubo di Michele Padovano. Alla Corte d'Appello di Torino infatti l'ex attaccante della Juventus viene infatti definitivamente assolto dall'accusa di traffico di droga risalente al 2006. Nel corso di questo quasi ventennio il giocatore, uno degli eroi dell'ultima Champions League vinta dalla squadra bianconera, nel 1996 sotto il cielo di Roma, ha dovuto scontare, nel mezzo dei vari gradi di giudizio, quasi un anno tra prigione e arresti domiciliari. La luce è iniziata a vedersi nel 2021 quando la Cassazione ha annullato le precedenti condanne, in attesa del via libera definitivo dell'ultimo processo d'appello.
Intervistato dai microfoni del Corriere dello Sport, Michele Padovano, ex attaccante della Juventus di Marcello Lippi della seconda metà degli anni '90, esprime in questo modo tutta la sua felicità per la positiva sentenza definitiva.
LEGGI ANCHE: JUVE - LAZIO, LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI
"Dopo 17 anni emotivamente traumatici sono felice di poter tornare a vivere. Non dovrò più svegliarmi pensando alle conseguenze di qualcosa che non ho commesso. Mi sono sentito spesso come se fossi Pablo Escobar".