SALERNITANA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Dopo la penalizzazione Juventus e Salernitana si trovano nella stessa metà di classifica. A dividerle sono solo due punti ed entrambe hanno bisogno di un risultato positivo.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Nicola potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo martedì 7 febbraio alle 20.45 allo stadio Arechi.
La classifica non dice bene a nessuna delle due squadre che si sfidano nel posticipo della giornata 21 di Serie A. La Salernitana viene da cinque match di cui ne ha persi tre, pareggiato uno e vinto l'ultimo giocato, valido perla giornata 20.
La Juventus in Serie A, nell'ultima sfida giocata ha perso contro il Monza, ma si è rifatta in Coppa Italia battendo la Lazio. Gli uomini di Allegri hanno però bisogno di guadagnare più punti possibili per tornare a guadagnare posizioni in classifica e rientrare nella zona che conta.
SALERNITANA JUVENTUS DOVE VEDERLA
Per i campani Nicola dovrebbe optare per il 4-3-3 con tridente d'attacco composto da Candreva, Piatek e Dia. A centrocampo dovrebbe affidarsi a Coulibaly, Nicolussi Caviglia e Vilhena, mentre in difesa, a protezione di Ochoa tra i pali, dovrebbero schierarsi Daniliuc, Troost-Ekong, Bronn e Bradaric.
SALERNITANA (4-3-3):
Allenatore: Nicola
Allegri non sembra propenso a rinunciare alla solita difesa a tre verdeoro, con Bremer, Danilo e Alex Sandro a protezione di Szczesny. Salendo a centrocampo dovrebbe trovare Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot e Kostic, mentre per la coppia d'attacco bianconera il tecnico potrebbe optare per il duo Di Maria-Vlahovic, lasciandosi Chiesa in panchina pronto a subentrare a gioco in corso.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
ARBITRO: Rapuano