SANTORIELLO ODIO JUVENTSUS - Fanno molto discutere in queste ore le dichiarazioni che, Ciro Santoriello, uno dei pm dell'inchiesta Prisma, che ha come protagonista la Juventus, avrebbe detto in occasione di un convegno tenutosi nella primavera del 2019. Con le sue parole Santoriello avrebbe affermato 'odio la Juventus’ , poiché 'tifosissimo del Napoli’ e ‘come pubblico ministero sono antijuventino, contro il ladrocini in campo”.
L’ANSA però riporta che nel video completo Santoriello starebbe in realtà esponendo le ragioni che lo avrebbero portato a scagionare la Juventus al termine dell’indagine sui bilanci in cui era coinvolta la dirigenza bianconera al quel tempo.
Nonostante questo si è scatenta la polemica social da parte dei tifosi della Juventus, facendo sì che il fatto arrivasse all’attenzione del ministro dello Sport Andrea Abodi che sul proprio canale twitter ha così commentato:
"Ho visto, ascoltato e segnalato, nel rispetto dei ruoli, per le opportune verifiche e valutazioni. Per ora penso sia corretto che mi fermi qui".