BREMER CALCIOMERCATO JUVENTUS CIFRE - Arrivato alla Juventus la scorsa sessione estiva di calciomercato per 50 milioni, bonus inclusi, Gleison Bremer avrebbe già attirato su di sé le attenzioni di club importanti. Secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport il brasiliano sarebbe seguito con interesse da club di Premier come il Tottenham. E dal momento che, secondo il quotidiano, nessun bianconero è incedibile di fronte a cifre ritenute congrue, se arrivassero offerte nel range di 60-70 milioni alla Continassa potrebbero non dire no.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il club di Premier sarebbe alla ricerca del sostituto di Soyuncu, che sembra ormai essere arrivato ai saluti. Il Leicester dovrebbe presentarsi alla Continassa con almeno un’offerta da 40 milioni per sperare di essere anche solo ascoltato dal club bianconero, ma secondo Calciomercato.com potrebbe arrivare a Torino con una proposta da 50 milioni.
Il difensore brasiliano avrebbe però attirato anche le mire dell’Atletico Madrid, la cui situazione in campionato sarebbe di maggior gradimento, dal momento che il Leicester sta giocando per evitare la retrocessione in Championship.