DYBALA MANOVRA STIPENDI JUVENTUS - Paulo Dybala sarebbe stato interrogato dalla Guardia di Finanza di Torino come persona informata sui fatti in merito all’inchiesta che sta coinvolgendo la Juventus sulla ‘manovra stipendi’.
A riportare la notizia è La Repubblica. Nel quotidiano si legge che la Procura di Torino starebbe cercando di fare chiarezza su circa 3 milioni di euro inseriti a bilancio dai bianconeri ma che non si capirebbe se vi sia stata effettivamente un’uscita di liquidità o meno.
Questa cifra sarebbe stata richiesta dagli avvocati come risarcimento dopo la fine delle trattative per il rinnovo del contratto di Dybala. Successivamente, la Juventus ha inserito questa cifra alla voce "fondo rischi" nel bilancio annuale.
I magistrati hanno sospetti su questa cifra, poiché si avvicina molto ad un'altra cifra già concordata tra le parti e che sarebbe dovuta essere rateizzata nel corso del 2021 nella nota ‘manovra stipendi’.
In caso la Guardia di Finanza dovesse trovare delle incongruenze la situazione potrebbe avere conseguenze anche per l’Argentino, che potrebbe essere squalificato per almeno un mese.