Intrigo Vlahovic. In caso di partenza la Juventus ha già il sostituto in Serie A

18 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Hojlund esulta in maglia atalantina. In caso di partenza di Vlahovic la Juventus potrebbe puntare tutto su di lui...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HOJLUND JUVENTUS ATALANTA CALCIOMERCATO- Una Juventus più giovane, ancora da crescere e devastante in prospettiva. Questa sembra l'idea della nuova dirigenza juventina che, tra stipendi e vicissitudini giudiziarie, starebbe pensando a pianificare il futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club piemontese avrebbe già avviato contatti con l'agente di Hojlund dell'Atalanta. Possibili grandi manovre nel calciomercato dell'estate 2023?

Calciomercato Juventus: contatti con Hojlund dell'Atalanta

Una scoperta dell'ottimo scouting dell'Atalanta. Un giovane che, nonostante le belle speranze, sembrava dovesse essere ancora lontano dai livelli dei titolarissimi. E che, invece, si è preso la Dea.

Hojlund sta stregando numerosi grandi club italiani ed europei, tra i quali sembra esserci la Juventus.

I bianconeri, a prescindere dagli sviluppi dei problemi giudiziari (e finanziari di conseguenza), starebbero pensando a Hojlund. Veloce, tecnico, letale in aera e dotato di un buon tiro, il giovane dell'Atalanta sarebbe il sostituto perfetto in caso di partenza di Vlahovic, con il serbo sacrificabile nel calciomercato dell'estate 2023 in nome del bilancio.

L'operazione non sembra però semplice. La Dea infatti, scrive il Daily Mail avrebbe fissato il prezzo del cartellino del danese a 65 milioni e ci sarebbe alla finestra il Chelsea con una possibile offerta da 68 milioni.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down