ALLEGRI POST ROMA JUVENTUS - Pesante battuta d'arresto per la Juventus che si deve arrendere alla Roma in una partita molto combattuta condizionata anche dalla follia di Kean. Nel post partita Allegri ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa per risondere alle domande
Europa libera tutti: come cambia la Juventus affacciandosi all'Europa
Sapevamo che la Roma è una squadra difficile, che non prende gol da sei partite in casa. Stasera abbiamo sbagliato molto, ma sapevamo della difficoltà.
Sono contento di Vlahovic, credo che abbia fatto una buona partita. Arriverà il momento in cui si sbloccherà.
Kean ha sbagliato e sarà multato. Mancavano nove minuti e potevamo giocare le nostre carte. Deve imparare a essere più attento.
Per l'ennesima volta lo ripeto: Europa League e Coppa Italia sono obiettivi. Per il campionato dico che abbiamo fatto 50 punti, poi sapete tutti quello che è successo e purtroppo la squadra sta subendo anche queste vicende esterne.
Chiesa devo cercare di gestirlo, così come Pogba, sono giocatori fuori da molto tempo e che devono rispettare dei tempi di recupero. Con le partite ogni quattro giorni ognuno avrà le sue possibilità.
In quel momento c'era bisogno, ma Pogba non è ancora al 100% e Chiesa va gestito. I ragazzi devono stare sereni, la squadra fino ad ora ha fatto 50 punti e quando perdi una partita così sembra che crolli il mondo addosso. Dobbiamo ripartire, perché quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Difficile vedere in giro per l'Europa una situazione simile alla nostra. Devo fare i complimenti a loro per quello che stanno facendo e una partita non può far crollare tutto