STRAMARE JUVENTUS INTERVISTA - Dopo aver perso probabilmente l'ultimo treno per la qualificazione alla prossima Champions League, a causa della sconfitta di misura patita sul campo della Roma, la Juventus si prepara a sfidare il Friburgo nella serata di giovedì 9 marzo, in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Nel corso di un'intervista rilasciata da Pechino Express, l'ex miss Italia Carolina Stramare mostra con le seguenti parole di nutrire grande fiducia e ammirazione nei confronti di Dusan Vlahovic, uno dei giocatori bianconeri maggiormente contestati al termine della gara dell'Olimpico.
"Il momento no? Vlahovic si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta e prima o poi doveva arrivare. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo. Soffriva di pubalgia già in passato ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juve ci tiene tantissimo. Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli avevano dato il numero 7 mica per caso".
"Voglio rivedere la mia squadra vincere. Sono cresciuta con una Juve vincente, sempre tra le prime. E mi auguro che si torni a trionfare".