ALLEGRI CONFERENZA JUVENTUS FRIBURGO - Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza e a Sky dopo la partita vinta per 1 a 0 contro il Friburgo grazie alla rete di Di Maria. Vittoria questa che dà un leggera vantaggio ai bianconeri in vista della partita di ritorno.
Stasera i ragazzi hanno giocato con intensità e buona tecnica. Fortunatamente il gol era irregolare. La cosa che dobbiamo migiorare sui passaggi, sui tempi di passaggio, ciò è fondamentale per mettere davanti alla porta i giocatori. Questi sono dettagli fondamentali
Chiesa ha solo sentito un dolore non credo sia grave, devo gestire ogni giocatore in base alle esigenze, giocare partite con questa intensità e così ravvicinate non è facile.
Abbiamo qualcuno fuori, ma in generale chi ho a disposizione sta dando il massimo e sono soddisfatto. La prossima in campionato sarà importante, negli scontri diretti può succedere di tutto.
A Friburgo non è semplice, sono positivo per il fatto che loro dovranno lasciarci molto spazio e noi ne dovremo approfittare. Per il resto ribadisco: sono soddisfatto dei ragazzi che ho a disposizione e di come, quando sono chiamati in causa, mettano tutta la loro energia ed intelligenza in campo.
Ci pensa la società, non ci riguardano. Noi abbiamo interrotto la striscia a Roma, serve lavorare sui 50 punti fatti. Abbiamo 3 punti di vantaggio sulla Champions League. E' quello da fare in campo, quel che succede fuori non ci riguarda.
E' entrato bene, non avevo dubbi. Domenica è cascato da pollo come c'era cascato Di Maria a Monza. Quando giochi contro certi giocatori devi stare sveglio e non cadere nelle provocazioni. E' entrato bene, la prima palla era su contropiede, poi si è sacrificato in difesa. Pogba? Stasera è venuto all'orario giusto dell'inizio della partita, contiamo anche su di lui. Tutti quelli che sono in squadra devono dare un apporto. Ho dei giovani, oggi Fagioli ha giocato bene, ho tanti ragazzi che si stanno inserendo nel modo giusto