GUNTER JUVENTUS INTERVISTA- Nella serata di ieri, 10 marzo, in occasione della gara di andata degli ottavi di finale di Europa League, la Juventus supera di misura il Friburgo sul proprio terreno di gioco, grazie ad una rete nel secondo tempo di Angel Di Maria, e si candida autorevolmente per un posto tra le prime 8 della competizione. Nel corso di un'intervista rilasciata da Kicker, il capitano della squadra tedesca Christian Gunter mostra con le seguenti parole grande ammirazione nei confronti della squadra bianconera.
"Di Maria è appena diventato campione del mondo, Paredes anche. Nel complesso la Juventus è un po' paragonabile al Bayern Monaco. Alla fine volevamo mantenere la partita in equilibrio e ci siamo riusciti. È stata un'esperienza incredibile, l'atmosfera in campo era incredibile".
"Ginter va per colpire il pallone di testa ma gli va sulla mano. Non è un movimento attivo. Chiaramente non vorresti mai subire un gol del genere, ma penso che se qualcuno non colpisce la palla con la mano intenzionalmente, non è fallo di mano. Ma l'arbitro ha preso la decisione, dobbiamo accettarla".
"Il lato positivo è che tutto è ancora possibile nella gara di ritorno. Abbiamo provato a resistere, è stato difficile in attacco perché non è stato facile generare occasioni. Fondamentalmente, non abbiamo giocato male".