Gasparin obiettivo: "Allegri non si discute"

11 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Massimiliano Allegri in panchina a Nantes. Ora si parla di futuro con la Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPARIN JUVENTUS INTERVISTA - Nella serata di domani, 12 marzo, andrà in scena a Torino la sfida tra Juventus e Sampdoria, con i bianconeri che cercheranno contro l'ultima in classifica di riprendere la via della vittoria in campionato dopo la sconfitta dell'Olimpico contro la Roma. Nel corso di un'intervista rilasciata da Bianconeranews.it, analizzando la partita che si giocherà all'Allianz Stadium, Sergio Gasparin dichiara di non avere dubbi sulla qualità e sull'esperienza del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri in panchina a Nantes. Ora si parla di futuro con la Juventus
LaPresse

Il pensiero di Gasparin su Allegri

"Sono da anni nel mondo del calcio e la storia è sempre la solita: se vinci va tutto bene e nessuno si lamenta. Quando non è così, emergono subito i problemi più disparati. Si rischia persino di pensare che un allenatore che ha vinto tutto come Allegri sia improvvisamente scarso".

Sulla gara di domani

"Secondo me la Juve deve fare attenzione alla voglia di far punti della Samp, che deve fare di tutto per non retrocedere. A Torino la squadra di Stankovic è chiamata a dare il tutto per tutto, senza alternative possibili. La salvezza passerà da ogni singola partita".

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU FACEBOOK

SEGUI ANCHE JUNEWS.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down