BRAMBATI POGBA INTERVISTA - Una settimana dopo la beffarda sconfitta patita sul campo della Roma, la Juventus torna a vincere in campionato, superando per 4-2, non senza qualche fatica, la Sampdoria. Degna di nota è l'ennesima assenza di Paul Pogba, vera e propria delusione della scorsa campagna estiva bianconera, che ha riportato un altro infortunio che lo terrà ancora fuori dai campi di gioco. Nel corso di un'intervista riportata a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, il procuratore Massimo Brambati critica severamente il comportamento tenuto in questa stagione dal centrocampista francese.
"Lui e Vlahovic sono due cose diverse. E' una questione mentale quella di Pogba, ma in generale il suo percorso in questo ritorno alla Juventus non mi è piaciuto. Anche nel look, sui social, non mi è piaciuto. Sei stato l'acquisto più importante della Juventus, devi anche vivere questa situazione in maniera diversa. Posso dare tutte le attenuanti ma è un professionista, sei uno che non ha più 20 anni, comportati da persona matura e non ho visto niente di maturo".
"Le immagini spesso non sono proprio un punto di conferma. Io non vedo proprio il tocco di braccio in una immagine chiara. Non mi sembra abbia un movimento dove si aggiusta la palla. C'era Di Bello al VAR, credo che lui abbia optato per il fatto che l'immagine non era chiara e per questo si è deciso di non annullare".