Chiesa in Austria per nuovi esami al ginocchio

24 Marzo 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Federico Chiesa piegato con le mani sulle ginocchia per il dolore al ginocchio infortunato nel 2022 per cui si sottoporrà a nuovi esami
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA INFORTUNIO GINOCCHIO ESAMI - Federico Chiesa è tornato in campo con la Juventus e l’infortunio al ginocchio sembrava essere superato. Anche gli esami a cui si è sottoposto in questi mesi al J Medical hanno escluso nuove lesioni o problemi. La realtà delle cose però sembra essere diversa. L’azzurro infatti, nelle ultime occasioni in cui è stato schierato, ha sempre riscontrato fastidi che lo hanno fatto arrivare al triplice fischio a detti stretti, oppure lo hanno costretto a lasciare il campo a pochi minuti dal fischio d’inizio. 

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Chiesa, esami più approfonditi per risolvere l'infortunio al ginocchio

Se la Juventus quindi non sembra essere preoccupata della condizione dell’attaccante, scrive La Gazzetta dello Sport, Chiesa non è dello stesso avviso. Per questo starebbe approfittando della pausa per le Nazionali per andare più affondo nella questione. L’ex Fiorentina in questi giorni sarà a Innsbruck alla clinica Hochrum dal professor Christian Fink per essere controllato. 

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down