JUVENTUS THURAM WEAH CALCIOMERCATO - La Juventus è in piena corsa per gli obiettivi che le sono rimasti, eppure, la dirigenza non sta perdendo tempo e sta già lavorando per arrivare alla prossima sessione di calciomercato con le idee ben chiare. Due di queste, secondo quanto riportato da Il Corriere di Torino, hanno un sapore nostalgico perchè ricordano i protagonisti della Serie A che fu, stiamo parlando dei figli di Thuram, Marcus, e Weah, Timothy.
Chiesa in Austria per nuovi esami al ginocchio
Timothy Weah, figlio di George è determinato a lasciare il Lille in estate a un anno dalla scadenza. Su di lui le big di Ligue 1 e mezza Premier League. Attaccante molto veloce e forte fisicamente, disciplinato tatticamente, per le sue caratteristiche è stato paragonato a suo padre.
L'altro obiettivo è Marcus Thuram, figlio di Lilian, che in estate lascera il 'Gladbach a zero, il Bayern Monaco si è defilato e la sfida, l'ennesima, sarebbe con l'Inter che da tempo segue il talento della Nazionale francese. Alto 192 cm, elegante e coordinato, tocca spesso la palla con l'esterno del piede ed è anche veloce. Molto bravo a difendere la palla spalle alla porta e ad attaccare la profondità. Possiede anche un ottimo dribbling e lavora molto bene per i compagni facendosi trovare sempre disponibile allo scarico del pallone.