ZACCAGNI LAZIO JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole di Mattia Zaccagni nell'intervista post partita di Serie A tra Lazio e Juventus rilasciata ai microfoni di DAZN.
"Siamo veramente contenti. Stasera, soprattutto per la classifica, era partita importante. Abbiamo risposto benissimo sul campo. Lazio matura? In altre situazioni soffrivamo di più. Stasera, invece, abbiamo fatto un grande passo in avanti".
"Bellissimi entrambi, ma il secondo posto ora vale molto di più. Se sarà difficile proteggerlo? Certo. Per questo dobbiamo rimanere sul pezzo e fare più punti possibile".
"Ieri in allenamento è capitata un'azione simile. Il difensore, però, è riuscito a intercettarla. Oggi è andata meglio. Luis Alberto mi ha fatto un assist fantastico. Sono a dieci gol, ma non voglio fermarmi. Voglio continuare su questa strada. Esultanza? L’avevamo già fatta in passato e l’abbiamo rifatta oggi. È difficilissimo ora, ci sono tante squadre lì, basta perdere qualche punto che subito hai qualche avversario addosso. Quanti gol? Ora sono 10 non voglio fermarmi, mi piace migliorarmi e voglio continuare su questa strada. La dedico a Chiara alla mia compagna”