ZACCAGNI JUVENTUS CALCIOMERCATO LAZIO - Le prestazioni di Mattia Zaccagni hanno portato molti club italiani ed europei ad avvicinarsi alla Lazio per valutarne il possibile acquisto, soprattutto ora che il rinnovo con i capitolini sembra essere sempre più difficile. Tra coloro che vorrebbero approfittare della situazione ci sarebbe la Juventus.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Secondo quanto sostenuto da calciomercato.it, l'attaccante esterno della Lazio sarebbe valutato dal club di Claudio Lotito 40 milioni di euro. Juventus e Milan, le due italiane interessate, non sarebbero disposte a spendere questa cifra, mentre PSG o altri club di Premier League potrebbero avvicinarsi al prezzo chiesto dalla società romana. Adesso che a guidare il mercato bianconero c'è Giuntoli, che segue il giocatore dai tempi del Napoli, le cose per la Juventus potrebbero però cambiare. Lo riporta TuttoSport.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la trattativa tra Lotito e gli agenti di Zaccagni è ancora ferma a luglio dove si era trovato un principio d'accordo per una cifra intorno ai 3 milioni. Al momento non ci sono incontri in programma ma Lotito vorrebbe chiudere la trattativa entro marzo, la Juventus monitora il giocatore e in caso di mancato accordo potrebbe tentare il colpo per l'esterno offensivo. Su di lui c'è anche l'interesse della Fiorentina che nel mercato invernale ha offerto 25 milioni rifiutati dal club biancoceleste.