SPORTING JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Archiviata la sfida di Serie A contro il Sassuolo, per la Juventus è il momento di concentrarsi sul ritorno dei quarti di Europa League. Il vantaggio di 1-0 ottenuto contro lo Sporting dall'Allianz Stadum non mette al sicuro i bianconeri che devono ancora lottare per ottenere il pass per le semifinali.
Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Amorim potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo giovedì 20 aprile alle ore 21.00 allo stadio José Alvalade.
Amorim deve fare ancora a meno di Paulinho a cui si aggiunge anche l'assenza di St. Juste per un infortunio rimediato nella gara d'andata all'Allianz Stadium e lo squalificato Ugarte. Date queste circostanze dovremmo trovare Adan in porto con Diomande, Gonçalo Inacio, Coates in difesa. A centrocampo invece si schierano Esgaio, Morita, Pedro Gonçalves, Nuno Santos e in attacco Edwards, Chermiti e Trincão.
SPORTING (3-4-3):
Allenatore: Amorim
Non ci dovrebbero essere dubbi per Allegri per quanto riguarda il reparto arritrato. Danilo, Gatti e Bremer dovrebbero schierarsi in difesa insieme al recuperato Alex Sandro, dietro a Fagioli, Locatelli e Rabiot. In porta dovrebbe tornare Perin così da dare a Szczesny un altro turno di riposo. Dubbi invece in attacco. Il tecnico dei bianconeri potrebbe scegliere ancora il tridente con Chiesa, Vlahovic e Chiesa.
JUVENTUS (4-3-3):
Allenatore: Allegri