KOULIBALY JUVENTUS CHELSEA CALCIOMERCATO - Koulibaly alla Juventus. Una clamorosa indiscrezione trapela oggi da La Gazzetta Sportiva in merito all'interesse della Juventus per il giocatore senegalese, che Allegri vorrebbe portare a Torino dal Chelsea, già nella prossima sessione di calciomercato.
Secondo la Rosea, la tentazione bianconera si sarebbe anche manifestata attraverso una telefonata tra il tecnico livornese e l'ex capitano del Napoli. Nei progetti della Vecchia Signora l'operazione che potrebbe portare il forte difensore alla Continassa dovrebbe ricalcare quella che ha riportato Lukaku all'Inter. Prestito secco, probabilmente oneroso, ma senza obbligo di riscatto.
Koulibaly, ricordiamo, l'estate scorsa è passato dal Napoli al Chelsea e a Londra pare non essersi ancora perfettamente ambientato, con i tifosi dei Blues che l'hanno più volte aspramente criticato per le sue prestazioni non sempre eccellenti. Allegri starebbe puntando, secondo il noto quotidiano sportivo, proprio su questo aspetto. La condizione dell'ex Napoli a Londra farebbe sperare a un clamoroso trasferimento low cost...