NATIONS LEAGUE KULUSEVSKI SVEZIA FRANCIA- Giornata dedicata alla Nations League, quella di ieri sera, in vari campi d'Europa. Tra le partite in programma, anche l'affascinante sfida tra Svezia e Francia nel Gruppo 3 della Lega A. Vittoria per i transalpini con gol di Kylian Mbappé al 41'. E rigore sbagliato da Griezmann nei minuti di recupero. A fare notizia però, nel dopo gara, sono state le parole del neojuventino Dejan Kulusveski, deluso, a dir poco, per non esser partito titolare. Ecco le parole del talento scandivano riprese dal portale AftonBladet.
"Non ho avuto tempo di incidere sull’incontro. Sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto benissimo ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. E’ una sensazione strana ma rispetto la scelta del mister".
In conferenza stampa è poi arrivata la replica del CT svedese Janne Andersson, che ha dichiarato: "Non ho parlato con lui ma, se lo ha detto, probabilmente si sente in questo modo. Non mi è sembrato particolarmente scioccato. Ha fatto bene, proprio come tanti altri compagni. Vedremo se martedì avrà più minuti".