VLAHOVIC CESSIONE ESTATE VALUTAZIONE - In questi giorni stanno tenendo banco alcune voci che vorrebbero la cessione di Dusan Vlahovic quest'estate, soprattutto in caso di mancata partecipazione alla Champions League del prossimo anno da parte della Juventus. Un attento ragionamento va però fatto sull'attuale valutazione dell'attaccante serbo.
La Juventus si augura che Dusan Vlahovic, impiegato con il contagocce da Allegri nelle ultime gare tra campionato e coppe, contro il Lecce riesca a trovare quel gol su azione che gli manca da 1047 minuti. Stasera il centravanti serbo, secondo le indiscrezioni filtrate dalla Continassa, dovrebbe partire titolare al centro dell'attacco bianconero.
Del futuro se ne parlerà a fine stagione, anche se chiaramente - si legge sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - un'eventuale mancata partecipazione alla prossima Champions League potrebbe essere attutita dal suo sacrificio in sede di mercato. Va però tenuto conto del fatto che - chiosa il quotidiano - la valutazione da 90 milioni comincia a scricchiolare "soprattutto se a fiutare l'affare fosse il Bayern Monaco e non più solo gli spendaccioni della Premier League".