JUVENTUS SIVIGLIA INTERVISTA - Queste le parole di Federico Gatti al termine della sfida di Europa League tra Juventus e Siviglia, rilasciate nell’intervista ai microfoni Rai, Sky Sport e DAZN.
"È difficile quando vai sotto ma siamo stati bravi a recuperarla e ora è tutto aperto. Dovremo essere compatti e lottare su ogni pallone, come se fosse l'ultimo".
"Che significato ha questo gol? Un significato enorme, ma lo avrà ancora di più se al ritorno porteremo a casa il risultato, sennò non vale nulla. Il Siviglia una squadra molto forte, da loro sarà ancora più dura ma dobbiamo portala a casa a tutti i costi. Sono esperti, cercano di spezzare il gioco ma dobbiamo stare tranquilli, prima o poi un'occasione ci capita e dobbiamo essere bravi a sfruttarla".
"Diventa la mia competizione in base al finale, al ritorno ci giocheremo la vita. Sarà una partita durissima, dobbiamo lottare su ogni pallone e portarla a casa. Ci da una botta di adrenalina, siamo vivi e in Spagna sarà durissima ma dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo messo un piccolo tassello, adesso ci giochiamo tutto. Domenica ci aspetta una partita dura, giovedì la partita più importante della stagione".