JUVENTUS CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI - Non c’è tempo per riposare, Dopo l’andata di Europa League la Juventus è pronta per scendere di nuovo in campo per la sfida di Serie A con la Cremonese. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Allegri e Ballardini potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 14 maggio alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
Allegri, a eccezione di De Sciglio e Bonucci dovrebbe avere tutti a disposizione, ma in vista del ritorno di Europa League potrebbe optare per un piccolo tournover a partire dall'estremo difensore con Perin che potrebbe permettere a Szcesny di riposare. In difesa dovremmo trovare Danilo, Rugani e Bremer, mentre a centrocampo Barbieri, Rabiot, Paredes, Pogba e Kostic, Coppia d'attacco composta da Milik e Chiesa.
JUVENTUS (3-5-2)
Allenatore: Allegri
Due gli indisponibili per Ballardini, Pickel per squalifica e Tsasjout per infortunio con Dessers che invece dovrebbe essere pronto almeno per partire dalla panchina. Davanti a Carnesecchi il tecnico dovrebbe schierare Sernicola, Vasquez, Lochoshvili e Chiriches. In mediana dovrebero schierarsi Benassi, Meité, Castagnetti e Galames con Okereke e Ciofani coppia d'attacco.
CREMONESE (4-4-2):
Allenatore: Ballardini