GIL SIVIGLIA JUVENTUS INTERVISTA - Manca sempre meno alla sfida decisiva tra Siviglia e Juventus per decretare chi tra le due passerà il turno di Europa League e accede alla finale. L’attaccante del club spagnolo in prestito dal Tottenham, Bryan Gil ha rilasciato un’intervista al quotidiano As sulla sfida. Queste le sue parole.
"C'è pressione, ma non vediamo l'ora di scendere in campo. Dobbiamo avere come esempio il match con lo United, anche se la Juventus è diversa. Bisogna avere fiducia. Non puoi aver paura di nessun rivale, specialmente di fronte alla tua gente. Rispetto sì.
L'Europa League è un torneo che non abbiamo mai lasciato da parte, nonostante avessimo lottato per la retrocessione. Ed eccoci qui, in semifinale, con tutto aperto e insieme ai nostri tifosi. Vogliamo tutti che sia giovedì alle 21:00 e che la partita inizia ora”.
“Il mio giocatore preferito tra gli juventini? Messi è sempre stato il mio preferito, ma quando mi chiedono un altro grande riferimento parlo di Di María, per come gioca, per cosa ha vinto e per la sua carriera. È un grande giocatore e speriamo che questo giovedì non sia così eccezionale. Devi guardarlo per imparare".