CUADRADO INTERVISTA SIVIGLIA JUVENTUS - Anche Juan Cuadrado ha parlato nell' intervista che precede la sfida di domani sera fra Siviglia e Juventus. Ecco le sue parole in conferenza stampa con cui si è presentato al fianco di Massimiliano Allegri.
Dobbiamo scendere in campo con la voglia del secondo tempo di una settimana fa, cercare di stare alti e pressarli perché se lasciamo a loro il palleggio sarà difficile. Questa cosa possiamo farla se il mister ci lascia.
Siamo una grande squadra, con grande esperienza. Il Siviglia è un'ottima squadra e domani è come una finale. Le due squadre vorranno lottare, veniamo con tutta la voglia e il desiderio di fare le cose buone per ottenere questo grande obiettivo di andare in finale.
Mi è mancato sì, ci sono stato molto vicino e questa è una grandissima opportunità per tutti. Dopo un anno abbastanza difficile raggiungere quest'obiettivo, con la qualità che abbiamo possiamo farci questo regalo.
Sarebbe certamente bellissimo il trofeo. Ci sono state partite molto speciali e questa è una in più, cercherò con i miei compagni di fare risultato ed è il nostro obiettivo cercare di raggiungere questa finale.
Sono molto contento qui, sono stato tanto tempo qui. Mi sento ancora con molta forza, la cosa più importante è la partita di domani. Al futuro penseremo dopo.
Queste partite sono partite che alzano il livello, noi dobbiamo scendere in campo e mettere la determinazione per affrontarla. Dobbiamo fare di tutto per vincere. È una finale, la stiamo vivendo così, cerchiamo di scendere in campo e vincere.
L'ambiente qui si sente sempre, il tifo è il dodicesimo giocatore della squadra. Dobbiamo stare concentrati sulla fase difensiva, l'abbiamo preparata bene e vogliamo contrastarli, dobbiamo fare il calcio che proviamo sempre a fare. Bisogna partire da una fase difensiva molto solida e provare poi a giocare.