Calvo: "Vogliamo rendere orgogliosi i tifosi"

18 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Francesco Calvo Siviglia Juventus intervista Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALVO JUVENTUS SIVIGLIA INTERVISTA - Queste le parole del ds Francesco Calvo a pochi minuti della sfida di Europa League tra Siviglia e Juventus, rilasciate nell’intervista ai microfoni Sky Sport.

L'intervista di Calvo nel pre partita di Siviglia Juventus

"Noi come società andiamo un passo alla volta, è una partita importante questa sera, in una bella atmosfera ed è una bella energia positiva per i giocatori. Per noi oggi è importante e anche motivo di orgoglio avere tre giocatori nato dopo l'anno 2000 titolari in una semifinale di una competizione europea, questo è importante perchè stiamo costruendo il presente ma anche il futuro, e vogliamo fare una partita per rendere orgogliosi i tifosi della Juventus".

SEGUI JUNEWS.IT SU FACEBOOK

Sui contratti in scadenza

"Con i giocatori e con i loro agenti ne parliamo quasi quotidianamente, poi adesso siamo tutti concentrati sulla stagione che sta rivelando molto lunga essendo ancora in corsa sul fronte europeo. L'incertezza legata al nostro futuro, perchè ancora non sappiamo per che cosa giocheremo l'anno prossimo, chiaramente è uno dei tanti impatti che questa stagione tribolata sta avendo, però pianifichiamo il futuro insieme a loro, ne parliamo, la fortuna è che i giocatori alla Juventus si trovano molto bene e quindi è più facile dialogare con loro".

Su Allegri

"Io sono convinto che il mister Allegri abbia fatto un ottimo lavoro e ha avuto il grandissimo pregio di rendere quasi normale una stagione che di normale non ha avuto assolutamente nulla. Non è da una singola partita che noi giudichiamo il lavoro dell'allenatore, è stata una stagione con molti alti, con dei bassi, lo sappiamo, ma il giudizio complessivo lo diamo alla fine della stagione, ma non sulla singola partita".

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down