Szczesny: "Se faccio tante parate non è un buon segnale"

19 Maggio 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Wojciech Szczesny in ginocchio con la palla tra le mani in Siviglia Juventus intervista Europa League 2022-2023 semifinale
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY SIVIGLIA JUVENTUS INTERVISTA - Queste le parole del portiere Wojciech Szczesny al termine della sfida di Europa League tra Siviglia e Juventus, rilasciate nell’intervista ai microfoni Sky Sport.

L'intervista di Szczesny al termine di Siviglia Juventus

"Se faccio tante parate non è un buon segnale della nostra prestazione e le parate che ho fatto sono inutili, rimane una grande delusione. Quella su Ocampos? Sembra bella ma mi dà poca soddisfazione in questo momento, avrei preferito giocare una gara da senza voto in pagella e passare il turno". 

Un giudizio complessivo sulla stagione

"Rimane senza trofei e giocando qui si compete per vincere, non per partecipare, con tutte le difficoltà e la crescita dei giovani rimane sempre una stagione senza trofei quindi non benissimo". 

Sulle vicende fuori dal campo

"Sinceramente, allo spogliatoio hanno fatto bene anche bene, ci sentivamo di fare la guerra contro tutti e tutti. Sentire sentenze e penalizzasione non aiuta, siamo secondi però luendì potrebbe arrivare la nuova penalizzazione e c'è molta confusione. Per arrivare al successo c'è bisogna di organizzazione, l'ordine fa bene ma questo è un momento molto strano e particolare".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down