SUAREZ - Non sarà Luis Suarez il nuovo attaccante della Juventus. Lo assiura Sportmediaset, che ha aperto il suo sito con la notizia bomba del mancato arrivo dell'uruguaiano, che avrebbe scartato in queste ore la possibilità di trasferirsi nel nostro campionato per giocare insieme a Ronaldo e Dybala.
Secondo il sito di Sportmediaset, di mezzo c'è la questione passaporto e i tempi per ottenerlo. L'uruguayano, tramite il suo entourage, avrebbe ricevuto conferma che, anche se dovesse superare l'esame necessario per ottenere la cittadinanza italiana, non riuscirebbe poi a ottenere il passaporto in tempi utili per trasferirsi alla Juventus ed essere iscritto nella lista Champions la cui data limite è il 6 ottobre.
Suarez invece ovviamente vuole giocare la Champions e per questo sta per dire no ai bianconeri. Non solo: accetterebbe altre proposte interessanti da altre società top level a patto che giochino nella massima competizione europea. I rapporti tra l'uruguayano e il Barcellona rimangono sempre tesi. Il club praticamente lo ha fatto fuori. L'attaccante vuole una buonuscita ricchissima vicina a quanto prenderebbe se restasse in blaugrana, circa 15 milioni. Ma questo non sarebbe un problema per la Juve, che dirà addio al suo sogno per altri motivi.