Salernitana, De Sanctis: “Mazzocchi? Nessuna offerta per lui"

9 Giugno 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Pasquale Mazzocchi Morgan De Sanctis conferenza stampa
Tempo di lettura: 2 minuti

DE SANCTIS MAZZOCCHI CONFERENZA STAMPA - Nei giorni scorsi il profilo di Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, è stato accostato a vari club tra cui la Juventus. In conferenza stampaMorgan De Sanctis, ds della società campana, ha rivelato di non aver ricevuto offerte e ha definito la situazione che si sta creando intorno al giocatore un ‘esercizio a volte onesto, a volte disonesto’. Di seguito le sue parole. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

La conferenza stampa de Sanctis su Mazzocchi

“Prima io e poi la proprietà abbiamo fatto grandi sforzi per trattenere il capitano della Salernitana. Ad oggi abbiamo esattamente la stessa idea e, ad oggi, non ci sono offerte concrete. So che è esercizio si fa su Mazzocchi. A volte onesto, a volte disonesto. Vale il discorso fatto per gli altri. Non strozziamo nessuno. Davanti a cose reali siamo pronti a negoziare qualunque tipo di accordo, ma non ci faremo mettere pressione addosso per l'ennesima volta. Da nessuno!".

La conclusione di De Sanctis

C'è allineamento tra me, presidente, amministratore delegato e staff tecnico. Chi guida questa società deve rappresentare al meglio i tifosi e occorre onestà intellettuale da parte dei giornalisti e dei giocatori. Il post su Instagram? Parlate con lui. E' un ragazzo meraviglioso, è arrivato in Nazionale. Quando ero calciatore pensavo soltanto ai doveri, non ai diritti.

La felicità dei calciatori dura 5 partite. Se partono bene vogliono rinnovo, adeguamento o cessione e cominciano a mettere pressione. Se ne sbagliano cinque nessuno dice niente, la colpa è sempre dell'erba, della pizza che non era buona o dell'allenatore. Non possiamo discutere quotidianamente dei mal di pancia di tutti i nostri tesserati. Ma state certi che questa società non accetterà più pressioni di alcun genere. Occorre concretezza, oppure si allineino nel rispetto del club e dei tifosi. Non si transige su questo".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down