Tentazione al Max: super offerta dall'Arabia per Allegri, si attendono novità

12 Giugno 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Allegri in panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI ARABIA SAUDITA JUVENTUS CALCIOMERCATO- La Gazzetta dello Sport aveva riportato una notizia che potrebbe sconvolgere il mondo Juventus. Dopo le parole di conferma del tecnico bianconero, infatti, una clamorosa novità potrebbe arrivare dall'Arabia Saudita, dove più di un club sarebbe intenzionato a convincere Massimiliano Allegri a trasferirsi in Medio Oriente. Il calciomercato, anche degli allenatori, entra nel vivo.

Super offerta dall' Arabia Saudita per Allegri : si infiamma il calciomercato allenatori e la Juventus attende

Un paio di giorni al massimo e dovremmo sapere il futuro di Allegri e della Juventus. Dopo le parole di conferma della società, infatti, La Gazzetta dello Sport riporta di una clamorosa offerta dall'Arabia Saudita al tecnico toscano, che starebbe valutando il da farsi.

Proprio nella giornata di oggi, sabato 10 giugno 2023, gli emissari di Riad dovrebbero incontrare lo staff dell'allenatore della Vecchia Signora, mettendo sul piatto (si vocifera), un contratto da quasi 20-30 milioni di euro a stagione. L'incontro, previsto a Montecarlo, potrebbe trasformare assetto e futuro juventino.

Quale sarebbe il club pronto a ingaggiare Allegri a ingaggio faraonico? Probabilmente l'Al-Hilal. Non resta che attendere gli sviluppi di questa intricata vicenda.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down