BERARDI SASSUOLO JUVENTUS CALCIOMERCATO- A volte ritornano: l'amore della Juventus per Domenico Berardi, più volte accostato alla Vecchia Signora in passato, pare scaldarsi di nuova passione. Nonostante l'esterno del Sassuolo abbia sempre rifiutato il trasferimento a Torino, questa potrebbe essere la volta buona. L'arrivo di Giuntoli alla Continassa, infatti, potrebbe spianare la strada per un accordo con il nazionale italiano. Soprattutto in caso di partenza di Chiesa. Il calciomercato si accende, in particolare sugli esterni.
La Gazzetta dello Sport riporta la notizia. Giuntoli, ormai bianconero, vorrebbe presentarsi con un colpo a effetto ai suoi nuovi tifosi. E queto colpo potrebbe essere proprio Domenico Berardi. Con Chiesa sempre più in bilico (anche a causa dell'interessamento milionario di numerosi club di Premier), il 10 del Sassuolo sarebbe l'erede ideale per le corsie esterne della Vecchia Signora.
Attenzione però. Berardi potrebbe arrivare a Torino a prescindere, dato che la Juve deve comunque coprire la pesante assenza di Di Maria. L'esterno va per il 29 anni, è all'apice della sua carriera ed è un profilo di sicura affidabilità. Il Sassuolo chiede 30 milioni. La Lazio, che pareva in vantaggio, sembra ora defilata. Da Sassuolo a Torino, sponda bianconera, potrebbe essere veramente un attimo.