DYBALA JUVENTUS ROMA CALCIOMERCATO- Tuttosport riporta una notizia che, va detto, resta un'idea lontana dal realizzarsi. Comunque interessante come il quotidiano abbia pensato a un ritorno di Paulo Dybala in bianconero, grazie anche a una clausola che lo permetterebbe. Un ritorno alla Juventus dalla Roma nel calciomercato dell'estate 2023? Difficile, ma non impossibile.
Da cosa si parte? Dall'amore, profondo, di Dybala per la Juventus e della Juventus (soprattutto i tifosi) per Dybala. Una separazione dolorosa, avvenuta tra molte ombre. Con una dirigenza, va sottolineato, che non tira più le fila delle manovre bianconere.
E allora ecco che Dybala, che ha un contratto con la Roma fino al 2025, potrebbe improvvisamente sentirsi riaccolto a casa. In quell'Allianz Stadium che più volte ha trattenuto il fiato ed esultato alle sue giocate. La cifra? Una clausola nel contratto del campione del mondo permetterebbe di acquistarlo a 20 milioni. Non sono molti, visto anche che la Juventus è alla disperata ricerca di un fantasista.
Come detto: la Juventus non avrebbe ancora avviato trattative ma, nel caso lo facesse, la Roma avrebbe le mani legate. La scelta spetterebbe a Dybala e sarebbe molto interessante vedere come risponderebbe al richiamo di un vecchio, intenso, amore.