ALEX SANDRO - Domani sera finalmente si scende in campo all’Allianz Stadium. In realtà, il gruppo bianconero è sceso in campo anche questa mattina, sul prato dello stadio di casa, per ultimare la messa a punto in vista dell’esordio in Serie A contro la Sampdoria, come si diceva domani sera, alle 20.45. La squadra ha lavorato ancora sulla tattica, per poi disputare una partitella. Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo.
Gli accertamenti radiologici cui è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical Alex Sandro hanno evidenziato una lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Tra 15 giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Ciò vuol dire che ovviamente salterà l'esordio di domani ma non solo quello: tornerà a disposizione solo dopo la pausa.
Un problema in più per Pirlo che tra poco, alle 14.30, LIVE sulla sezione Juventus Tv, incontra sempre all’Allianz Stadium i giornalisti invitati. Sulla fascia dovrebbe schierare Luca Pellegrini mentre in attacco toccherà ancora a Kulusevski fare da spalla a Cristiano Ronaldo. Dzeko o chi per lui avrebbe fatto comodo ma bisognerà aspettare almeno lunedì per l'ufficialità del nuovo attaccante, che sarà a disposizione dalla partita successiva.