Vlahovic e Mbappé, destini intrecciati: i possibili scenari

14 Luglio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Vlahovic e Mbappé destini intrecciati, dal futuro dell'attaccante del PSG potrebbe dipendere quello del serbo e tutto il calciomercato della Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

VLAHOVIC MBAPPÈ JUVENTUS PSG CALCIOMERCATO- Per uno strano gioco del destino, il futuro del centravanti della Juventus Dusan Vlahovic e quello di Kylian Mbappé potrebbero essere intrecciati. Come ben sappiamo, in casa PSG continua a tenere banco il caso riguardante l'asso francese, con il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi che ha dichiarato, senza mezzi termini, che o il classe '98 rinnova il proprio contratto in scadenza tra un anno oppure verrà ceduto già in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Juventus, Vlahovic sarà l'erede di Mbappé?

Al momento, l'attaccante non sembrerebbe intenzionato a prolungare la propria permanenza all'ombra della Tour Eiffel, motivo per cui potrebbe lasciare Parigi, probabilmente con destinazione Real Madrid, nel corso dell'estate. Se così dovesse essere, come riportato da Il Corriere dello Sport, ecco che allora il PSG potrebbe fiondarsi su uno tra Victor Osimhen del Napoli e proprio Dusan Vlahovic, meno costoso del nigeriano. Insomma: dal futuro di Mbappé potrebbe dipendere anche quello del serbo ex Fiorentina. Fatto che, di conseguenza, andrebbe ad influenzare prepotentemente anche il calciomercato della stessa Juventus.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down