RAVEZZANI JUVENTUS INTER MILAN- Il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, intervenuto nel corso della trasmissione Juventibus Live, in onda su Twich, ha parlato del rapporto della Juventus con la stampa, comparandolo con quello dell'Inter e del Milan.
“La Juventus in questi anni, penso per merito di Albanese, è stata la società più trasparente e disponibile nei rapporti con la stampa che ci sia stata in Serie A. La Juventus caccia Allegri e fa una conferenza stampa dove tutti hanno potuto chiedere quello che volevano e si è presentato anche il Presidente. La Juventus prende Sarri e fa una conferenza stampa dove tutti i giornalisti per due ore sono stati a chiedere la qualunque. Da questo punto di vista la Juventus è stata esemplare rispetto allo squallore che si vede ormai nella comunicazione dei grandi club."
“L’Inter presenta Conte e la conferenza stampa è a invito dove non si possono fare le domande sulla Juventus a Conte: questa è stata la differenza dei rapporti con la stampa. Il Milan ha un proprietario che nemmeno si presenta e non sente la necessità di dire i suoi programmi".