CHIESA CONTRATTO CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il futuro di Federico Chiesa rimane ancora avvolto nel dubbio e sono diverse le ipotesi che stanno prendendo piede in questi ultimi giorni. Questa la situazione in casa Juventus, in merito al contratto dell'ex calciatore della Fiorentina.
Come sottolinea il Corriere dello Sport, per lasciar partire Federico Chiesa, la Juventus vorrebbe almeno 50 milioni di euro. Sono molte le società che hanno puntato l'ex Fiorentina, in primis il Bayern Monaco. Ma occhio anche in Premier: Liverpool, Newcastle, Manchester United e Aston Villa sono sempre attente e vigili alle vicissitudini di calciomercato bianconero. Senza dimenticare il Paris Saint-Germain.
In caso di addio, la società bianconera ha pronti diversi sostituti. Jesper Lindstrom, al momento, sembra essere il primo della lista. Subito dopo c'è Rodri Sanchez del Betis Siviglia, con una clausola di 40 milioni di euro: troppo alta secondo il club torinese.
Senza dimenticare, infine, l'ipotesi rinnovo. La Gazzetta dello Sport, infatti, sostiene che un prolungamento del contratto con il calciatore è sempre fattibile, anche se non sarebbe un'operazione semplice. Si partirebbe dall'accordo attualmente in essere, ovvero 6 milioni a stagione, bonus inclusi. Una cifra che, secondo la rosea, Chiesa vorrebbe incrementare almeno di un milione. Una cifra, però, che i dirigenti bianconeri non sarebbero disposti a concedere, per via della nuova politica di contenimento degli stipendi attuata dalla Juventus.