Il Bayern Monaco bussa alla porta della Juve per Szczesny: le cifre

28 Luglio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

SZCZESNY BAYERN MONACO JUVENTUS CALCIOMERCATO - L'esperienza di Yann Sommer al Bayern Monaco è giunta ormai al termine, nel suo futuro sembra esserci sempre di più l'Inter di Simone Inzaghi, orfano di Onana. Ma le condizioni di Manuel Neuer, anni 36, non fanno dormire sonni troppo tranquilli in casa Bayern. Così è iniziata la ricerca di un portiere co-titolare che passa dalle parti di Torino: un sondaggio è stato effettuato anche per Wojciech Szczesny della Juventus, per quanto il polacco abbia fin qui sempre ribadito di voler restare in bianconero fino al termine del contratto, ovvero il 30 giugno 2025. Le prossime settimane di calciomercato ci diranno se i tedeschi sono pronti a presentare un'offerta.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

Calciomercato, Szczesny verso il Bayern Monaco: cifre per portiere e Juventus

Nel frattempo, Giovanni Branchini agente e intermediario sportivo, avrebbe visitato la sede della Juventus negli USA. Secondo TuttoSport, la sua presenza confermerebbe le trattative in corso con il Bayern Monaco per Szczesny, perché in più di un'occasione avrebbe assistito il club tedesco.

Per quanto riguarda le eventuali offerte, il quotidiano parla di 10-15 milioni alla Juventus e un ingaggio da 7 miloni a stagione per tre anni per l'estremo difensore polacco.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down