Cruciani: "Juventus trattata da criminale, un danno troppo grosso"

30 Luglio 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Cruciani parla di Juventus e Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

CRUCIANI INTERVISTA JUVENTUS- Il noto conduttore de "La Zanzara" è intervenuto a Juventibus Live, su Twitch. L'argomento dell'intervista? L'esclusione della Juventus dalle coppe e la maxi multa. Parole molto dure quelle utilizzate a riguardo. Andiamo a riportare le parole di Cruciani.

Le parole di Cruciani in un' intervista in cui si parlava di Juventus

Cruciani sulla sentenza UEFA contro la Juventus

"Hanno dato alla Juventus 20 milioni con la condizionale come a un delinquente qualunque, più l’esclusione dalla Conference League che è una coppa. Purtroppo la giustizia italiana e Ceferin hanno prodotto quello che è sotto gli occhi di tutti. Certo, da quello che ci si poteva aspettare a marzo, uscirne in questo modo…la Juve che si era qualificata ha perso 100 e rotti milioni con la Champions League, la possibilità di partecipare al Mondiale per Club".

Cruciani sulla situazione della Juventus

"Cioè il conto è molto salato dal punto di vista economico, non è che sia un conto così. Infatti stiamo vedendo questo mercato asfittico della Juventus, praticamente inesistente. Per cui, forse hai salvato le ambizioni della prossima stagione, ma a che prezzo? Forse non ne hai sacrificate una di stagione, ma ne hai sacrificate 3-4".

Cruciani sull'esito della vicenda della Juventus

“I più maliziosi dicono ‘vi siete salvati dalla Serie B’ ma quelli sono degli imbecilli. Non mi bisogna dare retta a questi imbecilli. Per cui il fatto stesso di dire che questo è stato il male minore, io non sono d’accordo. È stato un male molto grosso, un danno molto grosso”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down