LOCATELLI JUVENTUS WEAH INTERVISTA - In occasione dell’evento di lancio della Lente try-on, un filtro che permette ai tifosi bianconeri di indossare la maglia della Juventus, Manuel Locatelli, che l’ha provata in anteprima, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sulla stagione bianconera e il nuovo compagno di squadra Weah.
"Timothy vola, quando corre è velocissimo. Si è integrato subito, è un ragazzo che ascolta e questo è molto importante: quando arrivi in un nuovo club e con una storia come quella della Juve devi essere bravo a imparare da chi sta qui da più tempo. Noi dobbiamo trasmettergli i valori della Juve, ma è un bravo ragazzo e farà bene quest’anno. Spero anche io di fargli un assist, ma l’importante è vincere le partite, chi segna e chi suggerisce è poco rilevante. Quest’anno ci stiamo focalizzando di più sul possesso palla".
"C’è un po’ di rammarico perché la Conference è comunque una competizione europea, però credo che sia un passo importante per chiudere questo tema e focalizzarci solo sul campo. Quest’anno avremo campionato e Coppa Italia, che sono sicuramente due obiettivi per noi. Sì, credo che si possa parlare di rinascita, perché così deve essere".
"Scudetto? È un obiettivo che ci poniamo anche se siamo in una fase di ricostruzione. È fondamentale tornare in Champions perché vogliamo rigiocarla, poi sognare non costa nulla".