Allegri: "Nuovo vice capitano? Alex Sandro e Rabiot"

4 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Massimiliano Allegri tournée USA intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI TOURNÉE USA INTERVISTA - In una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha tirato le somme della tournée negli USA che la Juventus si appresta a concludere. Queste le sue parole. 

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU INSTAGRAM

L’intervista di Allegri sulla tournée negli USA

"Per quello che abbiamo fatto negli Stati Uniti devo dire che la squadra ha lavorato bene. Con il Real Madrid è stato un buon allenamento contro una squadra forte, che ha tecnica e fisico, però dobbiamo ancora migliorare in tante cose, prima di tutto la condizione atletica. Nel complesso sono contento perché abbiamo finito bene questa tournée americana".

Su Vlahovic

“Sono molto contento per lui, prima della partita abbiamo deciso insieme che sarebbe venuto in panchina e avrebbe giocato una quindicina di minuti. Dusan non era molto convinto, invece è stato utile. Vlahovic è entrato bene: a parte il gol ha giocato bene tecnicamente e ha allungato la squadra".

Weah

"Timo, contro il Real Madrid, era un po' più stanco, però è un ragazzo che ha buone qualità e che sarà molto utile alla squadra nell'arco di tutta la stagione. Anche McKennie ha fatto una buona partita, sono contento del suo rendimento".

Danilo capitano e il vice? 

"Alex Sandro e Rabiot. Quando non giocherà il primo toccherà al secondo, perché Adrien è giusto che salga nelle gerarchie".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down