Calciomercato, sirene inglesi ed arabe mettono il dubbio sul futuro di Chiesa alla Juventus

6 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA JUVENTUS CALCIOMERCATO ALLEGRI - Che abbia un talento immenso non si discute. Anche la sfortuna è stata tanta. A ciò aggiungete le difficile situazione sportivo-finanziaria della Juventus e la frittata è fatta. A causa dei problemi legati alla questione plusvalenze, il futuro di uno dei calciatori italiani più forti in circolazione resta in bilico. Stiamo parlando di Federico Chiesa ovviamente che, al netto dei problemi fisici, rimane una delle note più liete dei bianconeri. Eppure in questa sessione di calciomercato Allegri rischi di perdere l'ex giocatore prelevato dalla Fiorentina.

Il punto della situazione di Chiesa alla Juventus

La buona tournee americana

Il tecnico livornese punta su Federico Chiesa, non c'è dubbio, è un elemento importante della Juventus e l'intenzione dell'allenatore è quella di ritrovare il suo giocatore pre-infortunio. Nella tournée americana, l'ex viola è parso fra i giocatori più in forma della formazione bianconera e la speranza dell'allenatore è quella che possa rimanere per aiutare i bianconeri alla conquista dello scudetto.

Rinnovo bloccato

Sul fronte contrattuale invece non ci sono novità. Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nessuno si sbilancia sul fronte futuro. Il discorso rinnovo sarebbe ancora congelato con il Liverpool che resta sempre alla finestra in questa sessione di mercato e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo che si starebbe facendo più di un pensiero con un'offerta da 40-50 milioni che sarebbe irrinunciabile.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down