GRAVENBERCH JUVENTUS BAYERN MONACO CALCIOMERCATO - Siamo ormai giunti ai titoli di coda nel rapporto fra Zakaria e la Juventus. Questo apre nuove prospettive di calciomercato per Giuntoli che finalmente può depennare dalla lista un esubero e cercare di sistemare anche la casella delle entrate. A tal fine, secondo quanto riportato da Tuttosport, sembra esserci un ritorno di fiamma per Ryan Gavenberch del Bayern Monaco, giocatore già attenzionato dalla dirigenza in passato
I bianconeri potrebbero puntare un nuovo elemento a centrocampo, una vecchia conoscenza: Ryan Gravenberch. L'olandese del Bayern Monaco era già stato un'idea dei bianconeri tra il 2020 e il 2022, quando la passata dirigenza ne aveva parlato con l'agente, Mino Raiola, senza però riuscire a trovare una quadra visto anche l'inserimento dei bavaresi, che lo scorso anno se lo sono portato a casa con venti milioni.
I tedeschi credono in Gravenberch anche se in questa stagione ha giocato pochissimo e poche settimane fa hanno detto di no al Liverpool che aveva bussato alla porta interessato. Ma un'opzione in prestito non è da escludere e qui spunta la Juventus, che potrebbe pensare al ragazzo per la seconda metà di agosto, dopo aver perso Kessié.