CARNESECCHI SCZCESNY JUVENTUS ATALANTA CALCIOMERCATO - L'Inter non rischia di essere la sola ad avere problemi per la porta in questa sessione di calciomercato. Il Bayern Monaco è tornato sul mercato proprio per coprire un ruolo rimasto scoperto e sembrerebbe aver messo gli occhi su Wojciech Szczesny. La società per non farsi trovare impreparata sarebbe pronta ad intavolare una discussione per Marco Carnesecchi, portiere italiano di proprietà dell'Atalanta, giocatore che sta scalando tutte le gerarchie del suo ruolo.
La Juventus continua a lavorare sul calciomercato ed è disposta ad accettare offerte per molti dei propri giocatori, anche quelli considerati, fino a qualche anno fa, incedibili. Alla giusta cifra potrebbe partire anche Szczesny che piace al Bayern Monaco, viste le difficoltà di Neuer a tornare in campo con una certa regolarità.
La Juventus si sarebbe propensa a portare in quel Marco Carnesecchi. Il portiere nerazzurro sarebbe la prima scelta in caso di cessione di Szczesny al Bayern Monaco. L’ex Cremonese andrebbe a giocarsi il posto da titolare con Mattia Perin, sul quale i bianconeri fanno molto affidamento, ma rappresenterebbe certamente una soluzione ottimale in prospettiva