MAURO JUVENTUS VLAHOVIC CHIESA INTERVISTA - In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Massimo Mauro ha parlato di molti argomenti, fra cui la Juventus. In particolare, l'ex bianconero si è soffermato su Vlahovic e Chiesa, giocatori al centro di molte trattative di questo calciomercato estivo. Ecco quello che ha detto.
Ho sensazioni Positive. Ma da Vlahovic, per via della stima che provo per lui, mi aspetto ancora di più. Dusan deve provare maggiormente i colpi che sa fare e giocare più leggero, divertendosi maggiormente. Come diceva spesso il grande Diego Maradona ai ragazzi: non bisogna mai dimenticarsi che il calcio è pur sempre un gioco.
Sono convinto che la coppia Vlahovic-Chiesa abbia un notevole potenziale e rappresenti il presente e il futuro della Juventus.
Allegri lo sta impiegando nel modo migliore. Se gli esterni si muovono bene e funzionano come a Udine, Chiesa è libero di muoversi per il campo e così è ancora più pericoloso e velenoso. Federico dalla metà campo in avanti è una vera e propria furia