ALLEGRI JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Bologna, il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri ha raccontato le sue aspettative per il match ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
"L’equilibrio va sempre mantenuto. La stagione è lunga ed è la solamente seconda giornata di campionato. Abbiamo fatto una bella vittoria a Udine, ma oggi dobbiamo fare una prestazione migliore perché il Bologna è una squadra noiosa e serve una ottima prova. Se Cambiaso mi sorprende? Più che sorprendendo, a livello tecnico e tattico si è inserito subito e questo è un bene".
"Kostic e Iling però non sono stati bocciati. In questo momento il titolare è lui, ma magari la settimana prossima le cose cambiano e si fanno dei cambi anche con le tante partite che avremo nel corso della stagione. Bologna? Il Bologna apre bene il campo, gioca bene e davanti ha buone combinazioni. Dobbiamo migliorare la fase difensiva perché a Udine abbiamo concesso troppi tiri".