Bologna, Thiago Motta: "Di Bello? Sono arrabbiato con me stesso"

27 Agosto 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Thiago Motta Juventus Bologna conferenza stampa Serie A 2023-2024
Tempo di lettura: 2 minuti

CONFERENZA THIAGO MOTTA JUVENTUS BOLOGNA  - Queste le parole di Thiago Motta rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Bologna in conferenza stampa e nell’intervista ai microfoni di DAZN. 

Juventus Bologna la conferenza stampa e l’intervista di Thiago Motta

"Ottima partita dal primo all'ultimo minuto, complimenti a tutti, ai giocatori che hanno fatto un'ottima gara e devono continuare così. C'era poco da dire oggi all'intervallo, volevo che continuassero a sentire quest'atmosfera. Abbiamo fatto le cose nel modo giusto, andremo a casa a dormire perché possiamo farlo bene avendo fatto bene il nostro lavoro.

Si è una cosa studiata per come difende la Juventus. Tutta la squadra ha fatto bene, giocando nel modo giusto e capendo cosa dovevamo fare in campo. Alla fine ora dobbiamo andare a casa e recuperare per essere ancora più forti. Sono convinto che possiamo fare meglio. Dobbiamo proseguire su questa strada".

Su Karlson e Orsolini

"Molto bene come tutta la squadra. Possono giocare insieme lui e Orsolini. Cosa chiedo a Orsolini? Gli chiedo tutto, ha fatto tanti gol lo scorso anno ma sa bene che il calcio non finisce lì. Sono felice perché non è abituato a giocare a sinistra ma lo può fare perfettamente, deve continuare anche lui. C'è da migliorare ma possiamo aiutarlo al massimo, può arrivare ad un livello superiore".

Su Di Bello

"Sono arrabbiato con me stesso, perchè ho preso un giallo oggi. Devo evitare questa situazioni".

Cambiaso

"Conosciamo bene Cambiaso. È un giocatore straordinario e ho fatto tanti complimenti a lui, perchè se lo merita. Noi studiamo sempre l'avversario, oggi ho visto una squadra che ha fatto una grande prestazione. Ora dobbiamo riposare e pensare alla prossima partita".

Su Zirkzee

"Ha grandi potenzialità, lo ha dimostrato lo scorso anno qualche volta e quest'anno dal primo giorno di preparazione. Tanta fase difensiva come offensiva, da qualcosa in più alla nostra squadra. Ha fatto una grande partita, è un giocatore che può diventare importante".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down