LANDUCCI JUVENTUS BOLOGNA INTERVISTA - Queste le parole di Marco Landucci rilasciate al termine della sfida di Serie A tra Juventus e Bologna nell’intervista ai microfoni di DAZN.
"Allegri? Sì, ogni tanto manda me per farmi vedere. Sì, ha avuto un piccolo malore, ma nulla di grave. Allegri arrabbiato? No era contento per il secondo tempo. la squadra era cresciuta molto. Come dice sempre: ci vuole molta calma".
"Sì, sono d'accordo. La squadra ha fatto un ottimo secondo tempo. E' partita un po' contratta, ha girato poco velocemente la palla, poi ci sono anche gli avversari. Forse abbiamo risentito anche della prima partita in casa, volevamo spaccare il mondo, ma ci vuole anche un po' di calma.
Io sono per guardare le cose positive, abbiamo fatto un ottimos econdo tempo. Peccato per il gol di Dusan all'inizio, al 51esimo, era molto importante, però vedo la cosa positiva: nel secondo ci siamo un po' sciolti, siamo stati più veloci, abbiamo girato più velocemente la palla e abbiamo fatto molto meglio".
"Sì, abbiamo rischiato perchè abbiamo cercato di vincerla, abbiamo messo un attaccante in più, abbiamo tolto un centrocampista, ci siamo presi dei rischi, ma volevamo vincerla e questa è la risposta da dare ai nostri giocatori. Delle volte va bene, volevamo vincerla e potevamo anche perderla. Andiamo avanti, è un buon punto, siamo contenti della squadra perchè sta lavorando molto bene, stiamo facendo anche molti carichi di lavoro.
Oggi nel secondo tempo mi è sembrato che la gamba andasse meglio del primo, sicchè questa è una cosa positiva. Paul è entrato bene, ha dato questa bella palla a Iling, che ha fatto un bel cross. Dusan ha fatto un bellissimo gol, io sono per vedere le cose positiv e nel secondo tempo sono state tante. Però è vero che nel secondo tempo abbiamo messo a rischio anche la vittoria perchè volevamo vincerla a tutti i costi".
"Abbiamo cercato di andarli a prendere alti come abbiamo fatto contro l'Udinese. Noi non sottovalutiamo mai la partita. Nel primo tempo abbiamo giocato troppo lentamente la palla. La squadra ha fatto un grande secondo tempo. Ci siamo presi anche dei rischi mettendo una punta in più.
La squadra sta lavorando molto bene e con molto entusiasmo. Nel primo tempo forse eravamo bloccati dalla prima in casa e ci tenevamo a fare bene".
"Si loro ci portavamo a giocare molto centrali. L'abbiamo fatto nel secondo tempo con il gol di Vlahovic su cross di Iling".