Empoli-Juventus, Giuntoli: "Siamo fiduciosi, un blocco unito"

3 Settembre 2023
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

GIUNTOLI EMPOLI JUVENTUS INTERVISTA - A pochi minuti dall'inizio della sfida fra l'Empoli e la Juventus ha parlato ai microfoni di Sky in un'intervista il Direttore Sportivo dei bianconeri Cristiano Giuntoli. Ecco quello che ha detto.

Le parole di Giuntoli prima di Empoli Juventus

Sul mercato

Siamo molto contenti, la Juventus ha abbassato l'età media, inserito ragazzi giovani come Cambiaso e Weah, ha ritrovato Milik e la condizione di Chiesa e Vlahovic. stiamo recuperando Pogba. Dal punto di vista tecnico abbiamo fatto cose importanti, siamo uniti per fare il massimo. Abbiamo fatto due operazioni importanti con Cambiaso e Weah, siamo contenti del nostro parco attaccanti; stiamo cercando di trovare risorse nei giovani e questo è merito di un club he ha iniziato qualche anno fa questa politica. Siamo attenti a trovare equilibrio tra sostenibilità e qualità della squadra. Ci vuole tempo, ma siamo fiduciosi, siamo un blocco unito. Siamo la Juventus.

Su Chiesa

Un direttore sportivo deve condividere con l'allenatore il quotidiano, queste sono cose tecniche che dovete chiedere a lui. Chiesa è un grande giocatore e noi siamo contenti di averlo.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down